SERVIZIO GARE DI APPALTO

Why: “a chi ci rivolgiamo, perche lo facciamo, quale bisogno vogliamo soddisfare e di quale tipologia di azienda”

Il servizio si rivolge in particolare alle aziende di piccole e medie dimensioni che non sono strutturate con un ufficio gare interno e non sono adeguatamente informate sulle opportunità di gare di appalto in corso e, pur avendo i requisiti per partecipare, perdono occasioni importanti per consolidare e sviluppare il proprio business.

What:” quale servizio offriamo, dalla presentazione della gara, alla gestione della pratica amministrativa, al supporto legale.”

Il servizio propone un’informativa completa a cadenza settimanale sulle gare di appalto pubbliche secondo i parametri indicati dal Cliente.

L’informativa prevede l’invio di una scheda sintetica della gara e successivamente, a richiesta, della documentazione completa della gara( bando, capitolato,disciplinare, allegati, modulistica).

In caso di manifesto interesse a partecipare e’ previsto l’invio di una scheda completa di tutti i requisiti richiesti dalla stazione appaltante ( frutto di un’analisi completa di tutti i documenti della gara, bando, capitolato, disciplinare,allegati e modulistica) fino ad un massimo di 5 gare per la durata del contratto.

How:” come proponiamo il servizio?Cosa offriamo”

Modalità:

Opzione 1 : segnalazione della gara con invio di una scheda sintetica con i principali requisiti richiesti dalla stazione appaltante. A richiesta invio di tutta la documentazione di gara.
Se il cliente e’ interessato a partecipare  si può inoltrare la scheda completa con tutti i dettagli e si svolge un’attività di back up fino a 5 gare per l’intera durata del contratto.

Opzione 2: il cliente che desidera partecipare alla Gara di appalto può richiedere un supporto completo delegando alla nostra struttura tutte le attività propedeutiche alla partecipazione alla gara:amministrative, burocratiche, legali. Il nostro servizio inizia con la segnalazione della gara e termina con la consegna delle buste nei termini indicati alla stazione appaltante ed è caratterizzato da una garanzia di scopo e non di risultato. Il costo per l’attivita’ completa e’ quantificato a parte e prevede il vincolo di partecipazione alla gara con 1 solo cliente (esclusiva).

Listino Opzione 1

Abbonamento annuale comprendente un’informazione settimanale su
gare di appalto pubbliche con scheda sintetica delle gare (primo step); in caso di
interesse invio di scheda completa gara con documentazione allegata e tutti elementi
essenziali (secondo step).
Valore abbonamento: 800 € + iva (annuale), 450 € + iva (semestrale)
(N.B.:è previsto periodo di prova di 2 settimane con 2 invii di schede gara sintetiche ).
Valore abbonamento annuale in promozione: 600 € + iva (per sottoscrizioni entro il 15
aprile 2017)

Valore abbonamento annuale in promozione: 600 € + iva (per sottoscrizioni entro il 15
aprile 2017

Listino Opzione 2

Opzione 2: gestione completa delle attività amministrative fino alla consegna delle
offerte ed assistenza legale con esclusiva di partecipazione con 1 sola Azienda.
Valore: da preventivare in funzione della complessità della gara.

Modalità pagamento

  • completo alla sottoscrizione: 800€
  • semestrale con prima rata alla sottoscrizione: 450€ per due rate

Sei interessato al nostro servizio gare di appalto?

Agenzia investigativa Genova e Savona: infedeltà coniugale, indagini pre matrimoniali, Affidamento minori, molestie e minacce,  servizio visure.