Hai mai pensato ad utilizzare un investigatore privato per identificare e denunciare i prepotenti che disturbano tuo figlio?
Il fenomeno negativo del bullismo è diventato una piaga sociale, la Security & Courtesy Solutions, cercando di sensibilizzare il tema, vuole offrire una soluzione alle famiglie che ne sono vittime.

L’ISTAT stima che tra gli adolescenti inferiori ai 18 anni:

  • più del 50 % subiscono almeno una volta episodi offensivi, non rispettosi e/o violenti da parte di altri ragazzi o ragazze;
  • il 20 % è vittima assidua di una delle “tipiche” azioni di bullismo, cioè le subisce più volte al mese;
  • nel 9 % gli atti di prepotenza si ripetono con cadenza settimanale.

L’investigatore privato può aiutare la famiglia a capire se le sospette azioni di bullismo vengono realmente perpetrate ed in che modalità.

Una volta a conoscenza della reale situazione il detective può anche raccogliere le prove idonee per procedere denunciando i colpevoli.
Queste indagini generalmente non vengono eseguite dalle forze dell’ordine, pertanto la denuncia senza un giusto supporto probatorio non avrebbe lo stesso effetto.

La nostra struttura, già dotata del supporto dello Studio Legale Gobbi & Partners, oggi può vantare anche la collaborazione con psicologi specializzati nell’adolescenza al fine di prevenire, identificare, reprimere e curare il fenomeno del bullismo.

Consulenza investigativa e un preventivo gratuito

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *